LE TENDENZE 'GREEN' DELL' AUTUNNO/INVERNO 21

LE TENDENZE 'GREEN' DELL' AUTUNNO/INVERNO 21

I CLASSICI CHE NON PASSANO MAI DI MODA

Capi di abbigliamento, borse e accessori che restano belli nel tempo e con un tocco vintage che guarda allo stile più che alle mode passeggere.

Sembra essere questa la tendenza della moda autunno/inverno 2021/2022.

Complice certamente il periodo difficile che stiamo attraversando, c'è voglia di riscoprire le cose belle che abbiano un legame col passato per pensare a un futuro più sostenibile e attento all'ambiente.

Siamo felici di questo, inutile dirlo!

Da sempre questa è l'idea di stile MUTH: noi creiamo borse in vera pelle italiana che rigeneriamo: ovvero cerchiamo nei magazzini di stoccaggio le pelli più belle prodotte per le grandi firme del lusso ma rimaste invendute.

La ricerca dei materiali più pregiati di recupero e la creazione di modelli che sappiano valorizzarli restando belli nel tempo. Ecco chi siamo e perchè per noi la moda non può essere 'usa e getta'.

Per questo abbiamo creato shopping bag essenziali e solide come la nostra 'SHOPPING SQUARE', adatte per le lunghe giornate piene di impegni ma sopratutto l'elegante 'GUIA' che si inserisce in pieno nel trend del momento che vuole borse di lusso ma a prezzi accessibili.

borsa effetto coccodrillo muth

L''effetto coccodrillo' torna prepotentemente alla ribalta per dare un tocco vintage ad un accessorio che non ha età o stagione: questo caposaldo della moda anni '70 viene ora riproposto da molti stilisti sulle passerelle di tutto il mondo.

La stampa effetto cocco oltre a mimare perfettamente la pelle dell'animale senza metterne a rischio la specie, è anche più resistente all'usura, cosa che garantisce una lunga vita alla borsa: GUIA renderà perfetto l'outfit delle tue occasioni speciali, non solo nella prossima stagione Autunno/ Inverno. 

NERO CHIC, BIANCO OTTICO, ROSA CIPRIA, AZZURRO ACQUAMARINA sono i colori disponibili anche acquistabili con esclusivi sconti per i membri del nostro CLUB: supporta il Made in Italy e regalati il veri LUSSO SOSTENIBILE.

Torna al blog