LUDOVICA ROBAUDO PER MUTH BAGS

LUDOVICA ROBAUDO PER MUTH BAGS

ludovica rubaudo

LUDOVICA ROBAUDO E I NOSTRI VALORI

Ci sono incontri che sembrano combinati e solo in apparenza casuali. Così è stato tra MUTH e LUDOVICA ROBAUDO: surfer & fashion addict, ambassador e volto di Rip Curl Europe.
Dopo aver conquistato le copertine di importanti magazine come quello di SportMediaset o della Gazzetta Ludovica si divide tra il surf da onda e le passerelle, con un numeroso pubblico di follower instagram che la segue sempre. 
Vai al profilo Instagram di LUDOVICA
L'amore per la moda e per la natura in simbiosi perfetta che sposano in pieno i nostri valori.
ludovica robaudo muth bags

LOOK TOTAL BLACK

Ludovica ha scelto due dei nostri modelli più amati, per un look total black:

LA BORSA GUIA NERO CHIC, che combina due pellami diversi di alta qualità che abbiamo rigenerato dagli stock invenduti dell'alta moda. La GUIA ha uno stile senza tempo, perfetto per le occasioni più speciali.

mini punch ludovica robaudo

A completare il look non poteva mancare la MINI BAG PUNCH nella versione in nero con finitura semi-lucida: la MINI PUNCH unisce la nostra passione per la ricerca dei pellami più pregiati e l'abbiamo disegnata per ridurre gli sprechi anche in fase di taglio e valorizzare la qualità della pelle il più possibile.

Scopri la nostra collezione da DONNA e da UOMO: utilizziamo solo 'pelle rigenerata' di più alta qualità alla quale diamo una seconda vita grazie al sistema AlterLife.

#giovediblog #muthnowaste

Back to blog