Fashion Revolution 2021

fashion revolution week

FASHION REVOLUTION WEEK: CI SIAMO ANCHE NOI

Abbiamo deciso di impegnarci per quanto possibile per sensibilizzare tutti i nostri clienti sulla Fashion Revolution Week dal 19 al 25 aprile 2021.
Nel nostro caso ci è venuto naturale partecipare attivamente in quanto piccoli produttori artigianali e 100% Made in Italy. 
Crediamo infatti che produrre artigianalmente ed interamente in Italia sia non solo un modo per incentivare le economie locali ma anche per preservare la tradizione e l'unicità del prodotto italiano, per definizione votato alla qualità.
Esattamente: i nostri PREZZI non saranno mai STRACCIATI.
Perchè a stracciarsi sarebbe la dignità dei lavoratori. 
Noi siamo una piccola azienda e non cerchiamo 'grandi numeri':  cerchiamo clienti affezionati e soddisfatti che comprendano il valore speciale del proprio acquisto.
Sappiamo che la strada sarà in salita ma terremo gli occhi puntati sull'obiettivo perchè non rinunciamo a certi valori.
Vogliamo essere ARTIGIANALI, INDIPENDENTI, SOSTENIBILI. Sempre.
La moda è una forza importante, di cui tenere conto nella nostra società. Può suscitare emozioni, provocare, guidare, affascinare.
 
 
Fashion Revolution dice: basta!
 
Crediamo in un’industria della moda che rispetti le persone, l’ambiente, la creatività e il profitto in eguale misura. Insieme, useremo il potere dell’industria della moda per catalizzare il cambiamento e ridare dignità alla catena di produzione.
 
“Fashion Revolution vuole essere il primo passo per la presa di coscienza di ciò che significa acquistare un capo d’abbigliamento, verso un futuro più etico e sostenibile per l’industria della moda, nel rispetto delle persone e dell’ambiente – commenta Marina Spadafora, coordinatrice di Fashion Revolution Italia. –Scegliere cosa acquistiamo può creare il mondo che vogliamo: ognuno di noi ha il potere di cambiare le cose per il meglio e ogni momento è buono per iniziare a farlo”