IRENE GRISOLIA PER MUTH BAGS

IRENE GRISOLIA PER MUTH BAGS

I CONSIGLI DI STILE DI IRENE 

@irenegrisolia

La shopping bag è sempre stata un modello di borsa amato dalle donne, sia per la sua forma semplice e lineare che per la sua capacità di adattarsi a differenti tipi di stile.
La shopping bag SQUARE ha la caratteristica di conciliare differenti elementi stilistici che la rendono abile nel poterla indossare in differenti contesti.
La forma squadrata, le dimensioni medio/grandi ed il dettaglio minimal sono tutte caratteristiche Yang, dallo stile Dramatic.

Eppure la shopping bag SQUARE è molto di più: la pelle non troppo rigida e lavorata le regalano quell’aspetto più femminile e quindi più Yin che consente un utilizzo davvero ampio in fatto stilistico ancora di più se lo associamo ai
differenti colori.
La tracolla inoltra le conferisce anche un lieve aspetto casual che ci permette di poterla portare anche così.
E’ perfetta per chi ha uno stile Dramatic associato al classic, ma anche al Natural.
Se siete in dubbio coi colori io vi consiglio di optare per la CARAMELLO per un aspetto più Natural, casual, al NERO o al BIANCO se volete proporre uno stile più forte Dramatic o anche Classico ed al LAMPONE invece per un effetto più divertente e giocoso, il tutto a prescindere anche dalla vostra stagione armocromatica di appartenenza.
Io per esempio ho scelto il colore caramello, nonostante sia un Inverno per i miei look più casual: lo abbino al Navy, Rose Brown, al verde scuro o ai violacei più profondi della mia palette.

#muthnowaste #giovediblog #modaecosostenibile

Torna al blog