BMW e MUTH per la SOSTENIBILITA'

BMW e MUTH per la SOSTENIBILITA'

UN FUTURO SOSTENIBILE E' POSSIBILE.

Questo il messaggio del bellissimo evento organizzato dalla Concessionaria 'GINO' BMW che si è tenuto alla Villa I Girasoli.
MUTH ha dato il suo contributo come OSPITE SPECIALE: moltissimi gli invitati, incuriositi da questo binomio tra MOTORI e MODA con un unico comune denominatore: l'attenzione all'ambiente e alle strategie che ci permetteranno di realizzare una VERA SOSTENIBILITA'.
Se è certo che la strada intrapresa sia quella della riduzione delle emissioni, della svolta 'elettrica' alla quale i migliori brand di auto sembrano partecipare attivamente, è sempre bene ricordare che la SOSTENIBILITA' concreta parte dal territorio e sul territorio deve mettere le proprie radici.
Per noi, una grande occasione di far conoscere il nostro progetto MUTH Bags ad una vasta platea che ha risposto con curiosità ed è entrato a far parte della famiglia 'MUTH': per chi ama la moda ecosostenibile, per chi capisce che il vero lusso non può più prescindere dall'impatto che questo ha sull'ambiente.
Si è parlato di come realizzare la sostenibilità e come renderla fruibile, reale. Un tema che sta molto a cuore a chi come noi produce borse artigianali in pelle 'rigenerata' e 100% Made in Italy: solo vera pelle italiana rimasta invenduta che recuperiamo dagli stock dei più conosciuti brand del lusso internazionale.
E' sempre più evidente che bellezza e natura saranno inscindibili ed anche le grandi aziende si dovranno adeguare: è finito il tempo delle moda 'usa e getta'.
Questa è anche la nostra direzione: per questo il nostro motto è #MUTHNOWASTE.
Moda più ecologica, ecosostenibile, meno sprechi, più bellezza e ricerca della qualità che si traduce in prodotti che non temono le mode passeggere e restano belli nel tempo.
SCOPRI LE NOSTRE PROMO QUI
Torna al blog