RIPARARE E MAI BUTTARE: UNA BORSA DI LUSSO E' PER SEMPRE.

RIPARARE E MAI BUTTARE: UNA BORSA DI LUSSO E' PER SEMPRE.

COSA VUOL DIRE LUSSO?

Lusso è una parola dalle molte interpretazioni.

Ma la nostra idea di lusso è la seguente: la più alta qualità possibile, una realizzazione manuale con un'attenzione maniacale ai dettagli e la scelta dei materiali migliori che sappiano invecchiare acquistando carattere e unicità.

Per questo produciamo borse in pelle rigenerata delle grandi firme del lusso dopo uno scrupoloso controllo qualità e gli diamo una seconda vita realizzando borse e accessori in edizione limitata. 

Chi sceglie una borsa di questo tipo sa che non è solo uno status symbol ma rappresenta un investimento esclusivo che resta bello nel tempo. 

SCOPRI LE NOSTRE COLLEZIONI IN PELLE NATURALE RIGENERATA

Tuttavia, come ogni prodotto realizzato con materiali naturali, necessita di una manutenzione regolare, come una pulizia effettuata con tecniche e prodotti corretti (vedi il nostro articolo su come pulire la tua borsa in pelle).

COME RIPARARE LA TUA BORSA DI LUSSO

Accadrà che dopo molti anni, la tua borsa possa presentare delle scoloriture, delle macchie o delle imperfezioni in prossimità dei manici, del fondo della borsa o di accessori quali ganci e cerniere. O magari nelle parti interne, dopo un uso prolungato.

Niente paura! Ricordiamoci che le cose si riparano e non si buttano, specialmente se sono di valore...e una borsa che ci ha accompagnato per così tanto tempo, si sarà caricata anche di un valore affettivo. 

Affidati a noi per le tue riparazioni. Collaboriamo con i migliori artigiani che lavorano da anni per l'alta moda e sanno bene come riportare a nuova vita le tue borse preferite.

Scrivici per saperne di più e saremo felici di consigliarti il modo migliore per riportare la tua borsa di lusso allo splendore originario!

#modaecosostenibile #giovediblog #muthnowaste

Back to blog